Pierro VINI Rivoli
SUPPORTO CLIENTI

SUPPORTO CLIENTI


  • 20% Ritiro in punto vendita
  • Coupon
  • FAQ


-20% Ritiro in punto vendita


Gli ordini su vitivinicolapierro.it possono essere ritirati presso il nostro punto vendita previo appuntamento.


Completando la procedura di acquisto online selezionanare come modalità di spedizione Ritiro in punto vendita ed inserire il Codice COUPON relativo e, direttamente nel vostro carrello, verrà applicato uno sconto del 20% rispetto ai prezzi presenti nello shop.


Anche nel caso veniate direttamente ad acquistare nel punto vendita sarà applicato, in loco prima del pagamento, uno sconto del 20% rispetto ai prezzi presenti nello shop.


Nel caso di applicazione errate, scorrette e/o fraudolenti l'ordine sarà revocato.


    Coupon


    I Coupon sono dei codici che permettono di ricevere uno sconto, direttamente in fase d'ordine, inserendolo codice nello spazio riservato in fase di procedura di acquisto online.


    Attualmente sono attivi 2 COUPON qui di seguito elencati:


    • Coupon -20% Ritiro in punto vendita
      Codice sconto:  RITIRO

    Scadenza:  Permanente


    • Coupon Confezioni
      Codice sconto:  ********

    Scadenza:  31 / 07 / 2021


      Nel caso di applicazioni errate, scorrette e/o fraudolenti l'ordine sarà revocato.


        FAQ


        Che cos’è vitivinicolapierro.it?
        vitivinicolapierro.it è il sito dell'Azienda Vitivinicola Pierro Paolo dove, oltre ad essere descritta e presentata l'attività, sono in vendita tutte le etichette da noi prodotte.


        I miei dati personali sono al sicuro?
        Inserendo i tuoi dati su vitivinicolapierro.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.


        Per effettuare un ordine devo essere registrato a vitivinicolapierro.it?
        No. chiunque può completare l'acquisto inserendo solo dati di pagamento e di spedizione.

         

        Vorrei contattarVi o dare dei suggerimenti: cosa devo fare?
        Il tuo parere per noi è importante. Scrivici a online-shop@vitivinicolapierro.it e ti risponderemo nel minor tempo possibile.


        Posso annullare un ordine effettuato?
        Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a online-shop@vitivinicolapierro.it e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.


        Come posso restituire un prodotto?
        Per conoscere la procedura di restituzione, consulta la pagina " Termini e Condizioni " oppure scrivici direttamente una mail a online-shop@vitivinicolapierro.it.


        Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o che non mi piace: come posso restituirla ed essere rimborsato?
        I corrieri a cui ci affidiamo sono molto attenti a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da vitivinicolapierro.it ed oltretutto vengono usati solo imballi certificati. Se per qualche motivo arrivassero delle bottiglie danneggiate al tuo indirizzo, oltre ad avere necessariamente accettato la "CONSEGNA CON RISERVA" dal corriere, contattaci per capire la possibile causa ed eventuali responsabilità. 
        Altro caso invece se il vino che non è di tuo gradimento leggi le nostre condizioni di vendita nel paragrafo dedicato alla restituzione della merce.


        Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?
        Una volta che un ordine è stato effettuato, generalmente, non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione.

        Si consiglia comunque di effettuare lo stesso la richiesta tramite online-shop@vitivinicolapierro.it e nel caso in cui il pacco non fosse ancora stato consegnato al corriere, si provvederà alla modifica richiesta.


        Se sbaglio l'indirizzo dove spedire: cosa succede?

        Se si sbaglia l'indirizzo di spedizione è un problema. Verranno addebitate dal corriere una serie di spese in base a quante tratte dovrà fare il pacco per giungere nella destinazione corretta o tornare indietro.

        In entrambi i casi, tutte le spese supplementari saranno addebitate all'Utente.


        Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su vitivinicolapierro.it?
        Puoi utilizzare le principali carte di credito e debito (Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB), addebito bancario SEPA tramite SOFORT, Satispay (modalità manuale), Paypal e Bancocontact.


        I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?
        Su vitivinicolapierro.it sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy e la gestione dei pagamenti è gestita da Stripe.com.


        Che cos’è il codice CVV della carta di credito?
        Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.


        Ho un codice Coupon ma non so come usarlo
        Per Coupon si intendono sia i codici sconto in percentuale e sia le gift card. I codici sconto in percentuale si trovano nelle varie iniziative promozionali proposte, invece le gift card si potrà acquistare direttamente dal sito.
        Il codice sconto in tuo possesso va inserito nella pagina di riepilogo. Vicino al totale, puoi vedere la scritta " coupon ".

        Scrivi lì il tuo codice e attivalo, quando la pagina si sarà aggiornata vedrai la scritta "Il codice Coupon è stato applicato." e il totale dell'ordine sarà stornato del valore del coupon stesso. A questo punto puoi procedere con il tuo ordine, confermando l'indirizzo di spedizione e la modalità di pagamento.


        Ho richiesto fattura ma non l'ho trovata nel pacco. Come posso averne una copia?
        Attualmente rispetto al regime fiscale adottato non possiamo emettere fattura al momento dell'acquisto, ma se l'Utente è in possesso di partita Iva può emettere autofattura.

        L’autofattura è un documento fiscale, che certifica la spesa di un bene o servizio, in cui il mittente ed il destinatario corrispondono. Si tratta di una tipologia di fattura molto particolare: in questo caso infatti l’obbligo di applicazione dell’Iva e dell’emissione di fattura è a carico del destinatario.

        Quindi nel caso abbiate bisogno di fattura, dopo l'acquisto, richiedeteci i dati necessari per emettere l'autofattura rispetto all'acquisto fatto.


        Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?
        I tempi di spedizione dipendono dal tipo di ordine. Generalmente l'ordine verrà spedito entro 24h lavorative, in ogni caso verrete avverti via SMS e/o EMAIL della consegna dell'ordine al corriere.

        Può vitivinicolapierro.it spedire a livello internazionale?
        No, attualmente le spedizione fuori Italia previste sono attraverso la piattaforma WineJump nei seguenti paesi: Belgio, Danimanca, Francia, Germania, Olanda e Spagna.

        La buracrazia doganale e le accise limitano i piccoli produttori di vino ad ampliare il proprio mercato all'estero.


        Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
        Certamente. Quando viene affidato l'ordine al corriere, sarà il corriere stesso a comunicarvi via SMS e/o EMAIL il numero di tracking e la sezione dove seguire la spedizione. In alcuni casi, sarete precedentemente avvertiti telefonicamente per concordare la consegna.


        Quanto costa la spedizione di un pacco?
        Le spese di spedizione sono variabili in base alla quantità acquistata.

        Se si acquista da 1 a 11 bottiglie la spesa è di €9,90.

        Se si acquista da 12 a 23 bottiglie la spesa è di €5,90.

        Se però il tuo ordine è pari o superiore a 24 bottiglie le spese di spedizione sono totalmente GRATUITE.

          Azienda Vitivinicola PIERRO PAOLO  - RIVOLI  (TO) - Prima culla del NEBBIOLO -  P.IVA  11571200010 | Tutti i diritti riservati - Privacy

          Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies.

          Scopri di più
          Accetta